NEWS > Buone Vacanze…da Imagine!
Buone Vacanze…da Imagine!

A ridosso della breve pausa estiva Imagine vuole ricordare ai suoi vecchi e nuovi sostenitori alcuni dei progetti, e con essi le scadenze, che hanno come beneficiari le donne e i bambini di Lita e Mudzi-Balla, i 2 centri in cui Imagine lavora per rafforzarne l’operatività, dalla costruzione alla formazione.

Col 5X1000 A IMAGINE ONLUS PER I BAMBINI E LE MAMME DI MUDZI-BALLA, aiutiamo 200,000 tra donne e bambini dell’area rurale di Bunia, distretto di Ituri, Repubblica Democratica del Congo, dove si muore di parto, e dove ogni anno 408 bambini su 1000 non superano il primo mese di vita per malattie facilmente prevenibili e malaria. Questo è il “numero” da inserire” 973 666 305 86 nella vostra dichiarazione dei redditi nella sezione 5×1000 organizzazioni non profit accompagnato dalla vostra firma.

Imagine in modalità ‪#‎crowdfunding è anche su ‪#‎retedeldono col progetto “A(cqua)BC della SALUTE” che ha come obiettivo specifico il “pozzo del Centro di Salute” di Mudzi-Balla. L’A(cqua) potabile, elemento essenziale ma assente in queste zone, diventa salvavita per le mamme e i bambini congolesi che giornalmente muoiono di parto e di nascita!

Puoi aiutarci accedendo a http://www.retedeldono.it/…/imagine-on…/acquabc-della-salute. La realizzazione del Pozzo ha un costo di  5.000 euro, abbiamo ancora 152 giorni.

Qualsiasi sarà la tua donazione, qualunque canale utilizzerai avrai contribuito a garantire un parto assistito a tante mamme e avrai aiutato i loro figli contro tutte quelle malattie facilmente prevenibili.

Buone vacanze.