COSA PUOI FARE TU > AZIENDE > COME COLLABORARE
COME COLLABORARE

Negli anni IMAGINE ha ricevuto il sostegno di molte aziende e fondazioni che hanno scelto di diventare parte del nostro impegno in favore del Diritto alla salute.
Ogni partnership è stata costruita con le aziende e le fondazioni in base alle loro specificità e alle loro esigenze.

Scegli il tuo modo per diventare partner

Sostegno ad un progetto specifico

Dal 2005 IMAGINE lavora per promuovere il Diritto alla Salute per tutti in tutte le parti del mondo. Negli anni abbiamo creato partership di qualità e continuative con aziende e fondazioni che hanno deciso di sostenere progetti specifici, anche in modo esclusivo, o componenti di questi Guarda i nostri progetti.
Se la tua azienda o fondazione è interessata ad uno dei nostri progetti puoi contattare il nostro servizio corporate per email – corporate@imagine.org -, telefonando allo 06.43411358 oppure compilando ed inviando questo form per essere ricontattato. Il nostro staff è a tua disposizione per costruire una relazione di collaborazione unica rispondente alle esigenze della tua azienda e dei suoi stakeholders.


Sostegno attraverso particolari iniziative

Se la tua azienda è interessata ad una di queste forme di collaborazione puoi contattare il nostro servizio corporate per email – corporate@imagine.org -, telefonando allo 06.43411358 oppure compilando ed inviando questo form

Erogazione liberale
L’azienda o fondazione dona per le attività istituzionali di IMAGINE o per una campagna di sensibilizzazione specifica diventando “azienda socialmente responsabile” per il diritto alla Salute per tutti.

Cause related marketing
L’azienda rende il marketing di una sua linea di prodotti o servizi ancora più efficace legandolo ad una forte causa sociale – il diritto alla Salute – e coinvolgendo così la rete di clienti o consumatori finali. Il nostro servizio corporate identifica con l’azienda proposte e strumenti più adatti per i target di riferimento.

Organizzazione o sponsorizzazione di un evento
E’ possibile organizzare o sostenere un evento di raccolta fondi o di sensibilizzazione sulla Salute coordinandosi con il nostro servizio corporate.

Coinvolgimento delle proprie risorse umane
Si può aderire in modo dinamico alla causa sociale di IMAGINE attivando le proprie risorse umane per iniziative di sensibilizzazione o di raccolta fondi all’interno dell’azienda attraverso strumenti diversi (es. un sistema di donazioni con trattenute in busta paga). Coinvolgersi direttamente ed in modo unitario per una causa sociale sostenuta dalla propria azienda stimola l’aggregazione ed il senso di appartenenza.

Donazione di beni e servizi
L’azienda può donare prodotti oppure offrire prestazioni e servizi a titolo gratuito per le attività istituzionali ed i progetti di IMAGINE. In questi anni diverse società hanno contribuito a promuovere il diritto alla Salute con IMAGINE mettendo a disposizione professionalità diverse.
Queste donazioni sono in tutto e per tutto assimilabili ad una donazione in denaro. Come tali, secondo la legge italiana sono soggette agli stessi vantaggi fiscali delle donazioni in denaro.