EVENTI > FESTIVAL DELLA SALUTE 2012
FESTIVAL DELLA SALUTE 2012

In questi giorni IMAGINE sarà ospite del Festival della Salute 2012, appuntamento giunto ormai alla sua quinta edizione.
Dal 25 al 27 settembre all’interno dello splendido Parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta andrà in scena il Festival della Salute Junior, dedicato ai bambini ed ai ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado. Negli spazi del Parco e all’interno delle strutture ricreative si terranno una serie di attività per i bambini ed i ragazzi: giochi, laboratori e lezioni.
Dal 28 al 30 settembre, infine, il Festival si sposterà nel centro storico di Pietrasanta e nelle sue piazze: qui verrà allestita la cittadella della salute. Si svolgeranno screening gratuiti per tutti, attività di massaggi, attività sportive, convegni scientifici e incontri divulgativi.
Il CNA Toscana (confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa) sarà presente al Festival con due stand per la promozione del Gelato Artigianale e del Pane toscano Dop, in questa occasione Il CNA ha scelto di devolvere parte dei ricavati dalla vendita di questi prodotti a sostegno dei Progetti di IMAGINE.

La locandina dell’iniziativa “Un nuovo gusto da provare”
La locandina dell’iniziativa “Buono come il Pane”