INFORMATI > PROGETTO NASCERE
PROGETTO NASCERE

La Campagna PROGETTO NASCERE mira a coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di persone sui problemi del Congo perché qui il Diritto alla Salute non continui ad essere un diritto negato.

La Campagna nasce da un intensa relazione professionale, ma sopratutto umana, con l’agenzia pubblicitaria internazionale Publicis che ha messo a disposizione di IMAGINE la sua eccellente professionalità nella realizzazione del concepet creativo.

L’avvoltoio che trasporta un fagottino con un bimbo appena nato rappresenta la reale situazione di tutti i bambini del Congo: l’esistenza di un bambino su due è segnata da quell’avvoltoio. IMAGINE ha scelto di agire per cambiare il destino di questi bambini:  grazie all’impegno di tutti noi il viaggio e la salute di quel bimbo possono essere diversi.el concept creativo della Campagna.

Scegliendo di partecipare a PROGETTO NASCERE ci aiuterai a raccogliere i fondi necessari alla realizzazione dei due ospedali di Mudzi-Balla e Lita che accolgono e assistono ogni anno più di 67 mila donne in età fertile e circa 60 mila bambini sotto i 5 anni.

 Dona con versamento sul conto corrente postale n° 79021333 intestato a -IMAGINE Onlus –via dei Volsci,10 00185 Roma- Con bonifico bancario IBAN n°  IT79I0569603217000004655X2 -  causale “Progetto Nascere”. Dona on-line cliccando qui  e scegliendo la causale Progetto Congo.